“Gli auguri pasquali? Dopo, adesso è il momento dell’invito, ovvero sia quello di non mangiare i teneri agnellini bensì abbracciarli e soprattutto non farli uccidere in quanto figli della “Dea Fortuna”.

Così si esprime il noto cartomante Cesare Badoglio augurando adesso Buona Pasqua al mondo intero invitando all’intimo raccoglimento. Osserva che le sue festività saranno serene, in compagnia dei propri cari in attesa della ‘Resurrezione’.” Chi viene a trovarmi conosce il rapporto profondo con la fede tanto che nello studio troneggia l’immagine di Dio accogliendo a braccia aperte chi viene a visitarmi. E, in virtù del mio pensiero, raccolgo energie positive che tanto bene fanno al nostro essere.”

Cosa legge nei tarocchi di questo mese?

Eh…vedo tanta confusione che si ripercuote soprattutto a livello economico, pertanto il consiglio è di non fare investimenti; né in titoli né in azioni per vari mesi, invitando ad investire sul ‘mattone’ con consiglio di comprare case ‘terratetto nelle vostre città oppure paesi. Marte in questo periodo è dissonante, aspettate tempo prima di vendere, soprattutto le case, ed ancor più quelle al mare.”

Previsioni non troppo rosee.

Dico sempre la verità, anche quando è scomoda poiché non amo illudere le persone. Gli amori in questo periodo non saranno brillanti, osservo tanta solitudine in giro, con amicizie da ben valutare. Insomma, stare all’erta, anche se a maggio – giugno qualche spiraglio di luce si aprirà all’orizzonte con ripresa generale, questo tuttavia, con raccomandazioni di buona cautela.

Eccoci adesso ai cari “Spiriti guida” capaci di muoversi nel Nord e Centro Italia soprattutto in Toscana grazie a Saturno che offrirà il proprio appoggio per oltre otto mesi conferendo uno stato di benessere generale.”

E questo ‘Gazzettino’ come lo vede?

Bene, decisamente un buon giornale.”

Però non ha letto i tarocchi.

“Ne ho avvertito le vibrazioni. Buona Pasqua a tutti, emigrati compresi, facendomi gran piacere constatare che siamo sulla stessa lunghezza d’onda.”

Concludendo… tanta cioccolata a tavola.

Certo, uova a volontà, gli animali non si mangiano, debbono essere accarezzati con grande tenerezza e, se proprio volete un portafortuna, tagliate magari facendovi aiutare da qualcuno, qualche unghia degli agnellini da porre in un sacchetto e custodire. E poi lasciateli andare subito, debbono correre felici nell’erba in una sorta di piacere reciproco.”

 

Badoglio cena Lions

 

Carla Cavicchini