Che questo mese sotto il segno astrologico dell’Acquario sino al 20 febbraio, sarà un periodo buono per la salute anche se, decisamente meno felice per il denaro. La crisi economica serpeggia e non poco, ed i signori mariti dovranno fare i conti con loro stessi in questa situazione decisamente buia. Problemi di conseguenza che riguardano la famiglia, con i figli che, nel ruolo di spettatori, dovranno prendere atto della situazione. Ma è proprio dalle crisi che le risorse avanzano, quindi il consiglio è di non disperarsi mai , camminando dritti nella propria strada.

I Pesci ‘segnati’ anche loro da quella guerra psicologica in cui si sono confrontati non poche volte, attualmente hanno ritrovato la loro autonomia e benessere.

Ma non è tutt’oro ciò che luccica. Già. Il loro motto sarà: riflettere, riflettere, riflettere, fidandosi veramente poco nei campi volti al lavoro, economia, amore, denari compresi, con invito a non concedere prestiti. Parliamo di quattro mesi di tormenti, dove, alla fine, la fortuna andrà loro incontro.

Quanto alla Luna…bene, tutto bene, fidiamoci della nostra cara amica Luna come del resto le carte dei tarocchi capaci di presentare: “LA RUOTA DELLA FORTUNA “ ed ancora l’altro tarocco col ‘DENARO’!

Il consiglio solito è di accendere una candela mercoledì prossimo giorno di San Pancrazio per 13 minuti invocando grazie e desideri.

Ed eccoci al “giorno della Candelora” proprio martedì adesso in questo passaggio da rigido inverno, a clima migliore, ma… con orecchie e sensi tuttavia ben appuntati, nei confronti del vento. Poiché sissignori se la pioggia non sarà un problema, lo sarà invece il clima ventoso segnando il lungo prosieguo invernale.

 

Badoglio con Antonella Boralevi

 

Badoglio con Nilla Pizzi

 

Un caro e sentito abbraccio dal vostro

 

Cesare Badoglio

Carla Cavicchini

mail: cavicchini.press@gmail.com

 

Foto in alto: Badoglio e Isa Barzizza