Home
    Redazione

    Opinioni

    Invia un commento / Deixe um comentário

    Il tuo indirizzo elettronico non sarà pubblicato. È obbligatorio riempire le caselle con asterisco. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Non saranno pubblicati, altresì, link di altre pagine per evidenti difficoltà di controllo.


    O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *Não serão liberados comentários com ofensas, afirmações levianas, preconceito e linguagem agressiva, grosseira e obscena, bem como calúnia, injúria ou difamação. Não publicaremos links para outras páginas devido à impossibilidade de checar cada um deles. O comentário será publicado quando o moderador autorizar.


    Ninni Speranza | 2017-12-05 06:28:12

    Così gira il mondo,caro Geppy ! Una cosa e "parlare di morte" e altra cosa " è morire" ! Papa Bergoglio che in Occidente parte " coraggiosamente " lancia in resta contro Popoli e Nazioni colpevoli di ingiustizie ed immoralità ,nell'Estremo Oriente approccia "timidamente" e con valutazioni di "opportunità" perfino le stragi di intere etnie. E' la Real Politik della Chiesa .Io sono assolutamente convinto che da sempre all'elezione dei Papi non concorrano soltanto i Cardinali in conclave. Non si spiegherebbero altrimenti certe coincidenze di natura geopolitica ed economica ad ogni elezione. C'era bisogno ieri di abbattere il comunismo ? Ecco servito il Papa Polacco, spina nel fianco dell'URSS ! - C'è bisogno,oggi, di portare a compimento la Globalizzazione ? Ecco Papa Bergoglio il quale ha il compito di predicare la "povertà" e l' "accoglienza" per convincere le popolazioni dell' Occidente ricco - in primis l'Europa- che hanno campato al di sopra delle loro possibilità a cedere parte della loro ricchezza alle nazioni più povere.Ma il disegno non è "caritatevole" ! Risponde agli interessi del Potentato - quelle dieci 15 famiglie riunite nei Club più esclusivi Bildemberg - Trilateral - che attraverso Organismi internazionali apparentemente neutrali ma , effettivamente,sotto il loro dominio( Fondo Monetario Internazionale - Banca Mondiale - WTO - etc.etc.) tengono sotto controllo le economie delle singole nazioni aprendo e chiudendo alla bisogna i canali delle monete sui mercati internazionali.Qual è l'obiettivo ? Quello di poter disporre di un mercato di 7 miliardi di " consumatori" ,non di cittadini ,alla mercè delle loro "produzioni" .

    Edizioni 2023

    +

    Edizioni 2022

    +

    Edizioni 2021

    +

    Edizioni 2020

    +

    Edizioni 2019

    +

    Edizioni 2018

    +

    Edizioni 2017

    +

    Edizioni 2016

    +

    Edizioni 2015

    +